5 Responses

  1. milady
    30 gennaio 2012 at 10:53 | Reply

    Gran bella giornata, dall’inizio alla fine.
    tutto superbamente ottino…
    condivido l’ultimo penziero: vogliamo ancora di queste guerre!!!

  2. Stefano Mariotti
    30 gennaio 2012 at 11:45 | Reply

    Tutto bello bellissimo splindente, ma vi prego: facciamo qualcosa per contrastare la destagionalizzazione selvaggia dei fiori di zucca!

    1. Jiang Qing
      Jiang Qing
      30 gennaio 2012 at 13:18 | Reply

      Giustino potrà meglio entrare in argomento…La capra cilentana in linea di massima concorda, non solo per quanto riguarda i su menzionati..anche perché mangia quasi esclusivamente zucchine (e fiori) provenienti dall’orto di Pasqualina rustica venditrice mia compatriota:)
      ps confesso però che quello dei Salvo era comunque eccellente….

  3. Giustino Catalano
    Giustino Catalano
    30 gennaio 2012 at 16:32 | Reply

    Quella della stagionalità, ahimè, è una piaga aperta: E non se ne esce nemmeno dicendo che la mitezza del clima fino a pochi giorni fa dava ancora infiorescenze sulle piante di zucca e zucchine. Se dicessi all’amico fraterno Stefano che a Policoro si raccoglievano già frutti quale le fragole 15 giorni orsono, sono certo che mi crederebbe. Ma devo comunque ammetter che l’unica scelta poco attenta che abbiamo trovato in loco è stata quella dei fiori di zucchina ripieni. Chiedo clemenza solo in ragione del fatto che ho contezza del fatto che nella norma, in questa stagione dai Fratelli Slavo sicuramente tale prelibatezza non trova spazio nel menu ( non daultimo per questioni di costo della materia prima). Quel giorno, in occasione della pugna, non poteva però mancare. Semel in anno licet insanire!

  4. anna ruggiero
    anna ruggiero
    30 gennaio 2012 at 17:09 | Reply

    bella guerra tra due gioielli del regno. Adoro combattere…e su ora quale sarà la prossima battaglia? dolci?

Leave a Reply